Per tutti i fan dei videogames si preannuncia un periodo di grandi spese con l’uscita di diversi giochi molto interessanti per tutte e tre le piattaforme!
In particolare oggi voglio parlarvi dell’atteso Assassin’s Creed 2.
Il primo capitolo di questa saga è stato un successo, ma i giocatori sono rimasti molto delusi dalla sua poca longevità e sopratutto dalla ripetitività delle varie missioni.
La Ubisoft in ogni caso ha lavorato al secondo capitolo annunciando dei grossi cambiamenti alla struttura del gioco per farlo entrare definitavamente nelle pietre miliare nel mondo dei videogiochi, alletando i “gamers” non con una, ma con ben due edizioni speciali: Black e White edition.
Quali delle due però conviene ordinare?
Per prima cosa passiamo ad elencare le differenze fra le due versioni:
White Edition:
- Action Figure di Ezio Auditore in PVC di 21 cm circa colore vestiti bianco.
- Livello aggiuntivo ambientato nella Chiesa Santa Maria dei frari a Venezia.
- Box bianco da collezione.
- Prezzo al pubblico di circa 79,90 €.
Black Edition:
- Action Figure di Ezio Auditore diversa dalla white perchè il protagonista del gioco indossa degli abiti leggermente diversi e di colore nero
- DVD con la colonna sonora del gioco.
- Art Book di circa 64 pagine.
- Livelli aggiuntivi ambientati al Palazzo Medici a Firenze, Chiesa Santa Maria dei frari a Venezia e l’Arsenale di Venezia.
- Box nero da collezione.
- Prezzo al pubblico di circa 89,90 €.
Come vedete la differenza di prezzo di dieco euro è irrisoria rispetto ai contenuti delle due versioni, quindi consiglierei a tutti di andare di corsa ad ordinare la versione Black, sia perchè questa versione è molto limitata ( si parla di 10 “pezzi” per negozio) sia perchè il surplus economico sarà enorme nel caso qualcuno voglia venderla in un secondo momento.
L’uscita del gioco e delle due versioni è prevista per il 17 novembre ma le buone notizie non finisco qui:
Si dice infatti che per tutti i membri che ordineranno il gioco presso un negozio GameStop avranno diritto ad un ulteriore contenuto sbloccabile in-game per entrambe le versioni, tutto questo, ripeto, è un esclusiva per i clienti GameStop.
Inoltre acquistando il gioco presso uno di questi negozi potrete dare “in cambio” i vostri giochi usati per avere un significativo sconto sul prezzo!
Ora scusate ma devo chiudere l’articolo qui, devo andare ad ordinare Assassin’s Creed 2 Black Edition