Per il centenario della storica azienda dei Fratelli Carli è stato organizzato un contest per la realizzazione di un’etichetta speciale…
Bisogna realizzare l’etichetta dell’ Olio Carli e caricarla sul sito: Carli in design dove verrà valutata dagli utenti iscritti al sito e votata.
Dopo il 2 dicembre verranno giudicatee le 100 etichette con il numero maggiore di voti e tra queste verrà scelta quella vincente.
Al vincitore verrà assegnato il Premio Migliore Etichetta del Centenario: viaggio per 2 persone in una città nota per il design, del valore di 5.000,00 euro. Oltre al compenso per i diritti di utilizzo dell’etichetta, di € 5.000,00 in buoni acquisto del circuito Edenred.
Per quelli che ci seguono e che si iscriveranno inoltre è presente un ulteriore premio dedicato alla categoria “web” che consiste in un pacchetto di prodotti hardware del valore di 3.000,00 euro.
Ogni iscritto al contest avrà a disposizione un unico voto che non potrà essere dato al proprio elaborato.
Se vi va potete votare la nostra etichetta, si chiama circles2 ed è la seguente:
Fin’ora abbiamo notato molti lavori validi e diverse frasi d’effetto per richiamare l’importanza del centenario.
Anche se non siete designer professionisti vale la pena provare, d’altronde i premi sono davvero allettanti ed una idea originale potrebbe anche racimolare qualche voto.
Buon contest a tutti e che vinca il migliore, ricordatevi di votare per noi 😉