Dicelamamma.it: mamme alle prese con la tecnologia

Quante volte ci è capitato di parlare con i nostri genitori e di non trovarci sulla stessa lunghezza d’onda a causa della loro scarsa attitudine ad assimilare ed a far propri tutti gli strumenti tecnologici che condizionano la nostra vita?

Nel ventunesimo secolo ci appare normale parlare di console, ebook, tablet e tante altre piccole rivoluzioni tecnologiche; questi termini ormai sono entrati nel nostro vocabolario e li utilizziamo correntemente nella vita di tutti i giorni, perchè questo principio non vale per i nostri genitori o almeno non per tutti?

Magari sarebbe quasi ora che (tu) come mamma, cominciassi ad aggiornarti un po’, a fare qualche passo in avanti nel mondo della tecnologia e iniziassi a leggere qualche blog indirizzato proprio a (te)!

E’ proprio per colmare queste distanze tra mamme e figli che nasce dicelamamma.it, il nuovo blog scritto da mamme per le mamme, tanti piccoli consigli su come affrontare al meglio il connubio tra figlio e tecnologia.

La mamma dovrà capire che un blog non rappresenta una guida all’uso dei figli o un manuale di educazione tecnologica, ma solo un insieme di spunti di riflessione in cui sarà possibile dare spazio alle proprie esperienze e alla propria creatività contribuendo tramite i commenti a nuovi temi da trattare.

Allora cosa aspettate ad accorciare le distanze tecnologiche nella vostra famiglia?

 

Articolo sponsorizzato

Check Also

Bytesized: Creare il proprio server Plex in pochi secondi

Viaggiate molto? Volete avere la vostra collezione di film sempre a portata di mano? In …