Informaniaci diventa più social ed entra in Twitter e FriendFeed

twitter friendfeedNon potevamo di certo rimanere esclusi dai Social Network più in voga del momento! Proprio noi che spesso scriviamo sull’evoluzione del Web e le nuove tendenze. Sicuramente questi servizi non sono nati ieri, però come la moda di Facebook in questo periodo non si fa altro che parlare di loro, specialmente di Twitter.

Se sei già iscritto a Twitter puoi cominciare a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sui nostri articoli, in più ti proporremo solo il meglio degli articoli che troviamo navigando per la rete.  Se sei un appassionato di Informatica e Tecnologia fidati, non te ne pentirai a seguirci!

Per visitare la nostra pagina di Twitter e diventare nostro Follower clicca qui!

Lo stesso vale per FriendFeed, l’ormai noto sistema di condivisione dei Feed trovati in rete. Cosa aspetti a seguirci, per essere sempre aggiornato su tutte le novità di informatica e tecnologia provenienti dal web? Per vedere la nostra pagina su FriendFeed clicca qui!

Se non sei iscritto a questi social network puoi sempre seguirci utilizzando gli altri sistemi che il web ci mette a disposizione, puoi scegliere quello che preferisci tra i pulsanti nella parte superiore del menù.

Ti aspettiamo!

Commenta questo articolo!

http://twitter.com/informaniaci

Check Also

Bytesized: Creare il proprio server Plex in pochi secondi

Viaggiate molto? Volete avere la vostra collezione di film sempre a portata di mano? In …