Lockerz: Come ricevere un iPad gratis

E’ passato ormai molto tempo dal mio ultimo articolo su Lockerz.com, ma il sito si è evoluto e le possibilità di prendere premi sono aumentate. Inoltre fra è comparso anche l’iPad fra i possibili premi gratuiti.

Le possibilità di guadagnare punti si sono incrementate con la comparsa dello Shop e del Play. Prima era possibile aumentare il proprio budget di PTZ invitando nuovi amici o facendo semplicemente login giornaliero al sito, ora invece è possibile guadagnare PTZ anche guardando i video proposti dallo Staff di Locker.com.

Ogni giorno vengono aggiunti una buona quantità di video e quindi è possibile incrementare il proprio patrimonio di PTZ abbastanza facilmente.

C’è da sottolineare anche che i prezzi in PTZ dei vari oggetti sono stati moltiplicati per quattro.

Lo Shop, altra fonte di PTZ, per adesso è disponibile soltanto per gli utenti americani. All’interno dello Shop è possibile acquistare tutti i premi che possono essere vinti e molti altri articoli. Ogni acquisto permette di guadagnare una somma di PTZ calibrata sul costo dell’articolo.

Vi assicuro che Locker.com non è uno scam o una fregatura, dato che alcuni mesi fa ho ricevuto la tazza di Lockerz che avevo vinto in una redemption, senza sostenere alcuna spesa.

E’ sempre presente la Z-list, che permette di raddoppiare i PTZ guadagnati ad ogni azione. Per entrare nella Z-list è sufficiente invitare venti vostri amici.

Per iscriversi a Locker.com è sempre necessario essere invitati, quindi potete inserire la richiesta nei commenti e vi inviterò al più presto.

Check Also

Bytesized: Creare il proprio server Plex in pochi secondi

Viaggiate molto? Volete avere la vostra collezione di film sempre a portata di mano? In …