Se avete cercato di ricevere ps3, wii o altri oggetti, in modo gratuito da internet e non ci siete riusciti, Lockerz è l’unico sito che potrà assicurarvi i vostri premi senza inganni.
Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, per quanto ho capito legata con Amarzon. Si può accedere solamente se invitati da un utente che posside un account già attivo.
Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o più semplicemente PTZ. Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti. Queste domande sono del tipo “Sei mai stato a Parigi?” oppure “Ti piace la pizza?”. Ci sono altre possibilità di guadagnare PTZ, per esempio invitando altri amici.
Al primo accesso su Lockerz, vi è la possibilità di guardagnare PTZ giocando con una specie di Arkanoid: Non fatevela sfuggire…
Dal 15 Ottobre, Lockerz ha aperto le spedizioni anche in Italia. Io lo sto utilizzando da pochi giorni quindi non posso garantirvi assolutamente nulla, non sono comunque riuscito a trovare persone che ne parlassero male.
Sono però riuscito a sapere che i premi messi in palio mensilmente non sono illimitati, quindi finiti i premi a disposizione è necessario aspettare il mese successivo.
Ho a disposizioni infiniti inviti, quindi basta che lasciate un commento con il campo email completato del vostro indirizzo e sarete invitati in breve tempo =). NON SCRIVETE LA VOSTRA EMAIL NEL COMMENTO! MA NELL’APPOSITO CAMPO DEL FORM!!
Inoltre se avete informazioni aggiuntive su questo sito, potete lasciare un commento ed aggiornerò l’articolo.
Ecco il link al sito: CLICCA QUI
Update 18/01/2010:
Mi è arrivata la maglia di Lockerz. Il pacco è stato spedito il 14 Dicembre ed è arrivato il 18 Genniao. L’oggetto è stato spedito come “gift” quindi non ho avuto problemi o spese alla dogana.
Ecco una foto di quello che mi è arrivato:
Update 25/06/2010:
E’ stato appena pubblicato un nuovo articolo su Lockerz.com, per leggerlo cliccate su questo link.