Mondiali di calcio 2010 in streaming gratis su iPad

Negli ultimi giorni abbiamo pubblicato varie guide su come vedere in streaming i mondiali di calcio 2010, ma ecco qua un articolo dedicato ai fortunati possessori di un iPad. La Rai ha appositamente creato una sezione del sito sui mondiali, visualizzabile in Safari, nella quale è possibile vedere in diretta tutte le partite dei mondiali di calcio trasmesse dalla RAI in Tv.

La qualità dello streaming, anche se soggetta al tipo di connessione utilizzata, è davvero molto buona. L’interfaccia è identica a quella che viene utilizzata per visualizzare i video di YouTube, quindi ci da la possibilità di vedere la partita a schermo intero ed anche di mettere in pausa lo streaming per riprenderlo in seguito.

Tutto questo è disponibile presso il sito mondiali.rai.it/ipad/ , vi suggeriamo di dotarvi di un ottima connessione wireless per godere a pieno delle prossime partite.

AGGIORNAMENTO
Da quando è disponibile l’app ufficiale dei Mondiali della RAI il link sopracitato non è più fruibile, vi consigliamo quindi di scaricare da QUI l’app ufficiale per godervi le dirette delle partite in streaming sul vostro iPad.

Check Also

Bytesized: Creare il proprio server Plex in pochi secondi

Viaggiate molto? Volete avere la vostra collezione di film sempre a portata di mano? In …