Ormai, per noi amanti dei web, lo streaming ha quasi sostituito la vecchia televisione. Negli ultimi mesi il colosso dello streaming Justin.tv ha deciso di imporre un limite al numero di utenti provenienti da uno stesso paese. Se siete stanchi di subire questo nuovo limite imposto da Justin.tv, Ultrasurf è il programma che fa al caso vostro.
Ultrasurf nasce con lo scopo di far superare le restrizioni imposte in determinati paesi tramite una funzione proxy in grado di riuscire a soddisfare le esigenze comuni in modo privato e sicuro.
Dopo aver effettuato il download del programma, disponibile a questo indirizzo, è sufficiente lanciare l’eseguibile (non è necessaria l’installazione). All’avvio Ultrasurf si colleghera in maniera automatica al server ed in seguito si aprirà la pagina di Internet Explorer. Per impostare un altro Browser basta andare nel menu Option e selezionare Do not use IE.
Per gli utenti che utilizzano Firefox è necessario installare un plugin per il browser che potete scaricare sempre a questo indirizzo.
Buona visione con Ultrasurf.
Update:
Se non Ultrasurf non funziona, ecco qua una nuova alternativa migliore : Clicca qui