Il più popolare client BitTorrent, uTorrent, introduce l’interfaccia web per controllare tutti i vostri scaricamenti attraverso un qualsiasi browser. Nella versione 3.0 Alpha di uTorrent compare anche il supporto per la piattaforma Android e per iOs di Apple.
Oltre all’eliminazione di alcuni bug e all’aggiunta di funzionalità di poco contro, la nuova versione alpha di uTorrent migliora, in modo sostanziale, l‘interfaccia web, la quale d’ora in poi consentirà di controllare i propri download non solo da un browser Web su un qualsiasi computer, ma anche tramite’iPhone, iPad e dispositivi Android.
Tutto quello che dovete fare è impostare una username e una password su uTorrent attraverso il percorso Opzioni> Preferenze> Web. Una volta configurato basterà accedere da un qualsiasi dispositivo all’indirizzo http://web.utorrent.com e inserire le proprie credenziali d’accesso.
uTorrent è disponibile gratuitamente solo per Windows. Se non volete installare la nuova versione Alpha, potete accedere alla interfaccia web attraverso l’installazione del client sperimentale Falcon.