Ecco le ultime indiscrezioni sulla RTM del nuovo prodotto di casa Microsoft: Windows 7. Come ormai tutti sanno, la data di lancio ufficiale di Windows 7 è prevista per il 22 ottobre 2009 ed è ormai arrivata l’ora di scegliere…
RTM è l’acronimo di Release to Manufacting, che per la casa di Redmond costituisce l’ultimo passo di sviluppo per un nuovo sistema operativo. In questo periodo si cerca di compilare tutti i rami dello sviluppo di un nuovo software per vedere quale è il più stabile e performante.
Il 20 di Giugno, come sostiene il sito Wzor, “I credenti riuniti dal 19 al 20 giugno, per la relativa compilazione e rilascio della di RTM, è terminato il fumo nero e si è spinto dal camino il bianco”. Questo sta a significare che in data 20 Giugno è partita la compilazione della versione RTM.
Ad oggi, dopo vari rumors sulla questione, sembra che la principale candidata a RTM sia Windows 7 Build 7265, identificata dalla stringa 6.1.7265.0.win7_rtm.090624-1905.
Putroppo ancora questa versione non è stata rilasciata sul torrent, ma non appena sarà rilasciata la testeremo per voi come la vecchia Build 7100.