Hamlet presenta la chiavetta usb più piccola al mondo in grado di memorizzare oltre 3.000 brani musicali oppure più di 1.000 minuti di contenuti video o ancora diverse migliaia di foto, pur occupando lo spazio di una gomma da masticare…
Zelig One pesa appena 3 grammi e può essere portato con sé anche nella tasca più piccola dei jeans, in un portamonete oppure appeso al portachiavi, in quanto ha le dimensioni paragonabili a quelle di un confetto o una gomma da masticare.
Zelig One è ideale anche in abbinamento ai netbook, in quanto rappresenta un modo semplice e pratico per avere più spazio di archiviazione a disposizione anche in maniera permanente. Disponibile nei colori bianco e nero, si integra, inoltre, perfettamente con i più diversi modelli di netbook e notebook in commercio.
La nuova chiavetta di Exagerate, infine, può essere utilizzata e persino lasciata inserita anche nelle più recenti autoradio dotate di porta USB per avere chilometri e chilometri di musica senza intralci e rischi di urtarla con movimenti improvvisi, oppure anche collegata al proprio stereo sempre con tecnologia USB, anche se riposto nel più piccolo angolo di casa oppure collocato all’interno di un mobile.
Zelig One è, inoltre, il compagno ideale di viaggio anche per la sua massima resistenza ad urti e vibrazioni e la capacità di conservare i dati fino a dieci anni.
Con interfaccia Real USB 2.0 Hi-speed, la nuova Zelig One firmata Exagerate by Hamlet è compatibile con sistemi operativi Windows, Mac e Linux e non richiede driver.
Zelig One sarà disponibile dal mese di Giugno in tagli da 4, 8 e 16 GB con un prezzo al pubblico a partire da Euro 14.90 IVA inclusa.