Dopo le tante videorecensioni che vedono il povero iPhone 3g come il telefono più lento dell’ultimo decennio, ecco forse una cosa che non tutti sanno…
Negli ultimi giorni si è assistito ad una vera e propria adorazione del nuovo prodotto Apple. Ma forse non è tutto oro ciò che luccica e in effetti gia sono iniziate a trapelare notizie sulle reali capacità di questo nuovo dispositivo.
Gli esperti di Engadget hanno messo sul banco di prova il nuovo modulo 3g dell’ iPhone 3g S che permette di connettersi a 7.2Mbps. Dovete sapere che nessuna compagnia telefonica da questo servizio. L’unica parte del globo in cui è permessa la navigazione a questa folle velocità è Chicago, grazie alla compagnia AT&T.
Come potete chiaramente vedere dalla foto del test fatto direttamente a Chicago, il nuovo prodotto made in Cupertino è risultato molto poco S, facendo rilevare una velocità quasi identica al suo predecessore, l’ormai antiquato iPhone 3g.
Il piccolo miglioramento rilevato è dovuto solamente al maggior velocità di elaborazione del nuovo Cpu che spinge l’ iPhone 3g S e alla maggior quantità di ram.
Se volevate acquistare il nuovo iPhone 3g S per sfrecciare alla velocità della luce tra i mendri del web dovrete accontentarvi di una velocità quasi pari a quella dell’ iPhone 3g almeno per adesso.