Ecco una guida che farà contenti molti di quelli che usano Kaspersky Internet Security e Antivirus e che ora possono aggiornare alla versione 2010 totalmente gratis…
Per prima cosa è doveroso sottolineare che questa guida non contiene nulla di illegale. Lo staff di Informaniaci cerca soltanto di riportare i fatti e non incoraggia le persone a commettere atti illeciti.
Inziamo ora con la guida :
Ecco cosa dovete scaricare :
- Kaspersky Antivirus 2010 [versione 9.0.0.459]
- Kaspersky Internet Security 2010 [versione 9.0.0.459]
- BOX_KTR
Vi ricordo che questa guida è compatibile con le versioni sopra citate e con la versione 8.0.0.506 di kaspersky 2009.
Per prima cosa, dopo aver scaricato le versioni Trial di Kaspersky, procedete con l’installazione.
Ora cliccate col tasto destro sull’icona di Kaspersky che trovate nella barra di Start di Windows (dove l’orologio per intendersi), quindi cliccate su “Impostazioni”
Si aprirà cosi la finestra delle impostazioni di Kaspersky. Cliccate ora su “Opzioni” e togliete la spunta all’opzione “Abilita auto difesa”, quindi cliccate su Ok per salvare le nuove impostazioni.
Aprite ora il file rar scaricato in precedenza e cliccate su “BOX_KTR_v2.5A.exe“. Una volta avviato l’eseguibile cliccate su “Trial reset“.
Se tutto è andato a buon fine si aprirà una finestra come quella sottostante.
Premete su Ok e vi si aprirà una finestra che vi chiederà la modalità di attivazione di Kaspersky (vedi sotto).
Scegliete l’opzione “Attiva Versione di Prova” e premete su avanti. Ora avrete 30 giorni di prova gratuita. Ripetendo la guida ogni 30 giorni il vostro prodotto Kaspersky sarà gratis per sempre.
Fonte : Sicurezza a 360°