Photoshop Mobile: Ecco il via alla versione beta

Photoshop_Mobile

Poche ore fa Adobe Systems ha dato il via alla versione beta di Adobe Photoshop.com Mobile per i cellulari equipaggiati con Windows Mobile e ad una versione della stessa applicazione specificatamente sviluppata per gli utenti di Apple Iphone.

Se possedete un dispositivo portatile, fra quelli sopra citati, da oggi potrete modificare le vostre foto ritagliandole, ruotandole e così via, direttamente dallo schermo del vostro telefono. Sono disponibili anche alcuni effetti applicabili, proprio come se stesse usando la versione per Pc del famoso programma di photo editing.

Gli utenti in possesso di un iPhone possono scaricare Adobe Photoshop.com direttamente dall’App Store. Fra le funzionalità della versione per iPhone, la regolazione dei livelli di saturazione e tonalità, la conversione in bianco e nero, lo strumento Sketch per riprodurre le immagini come disegni, e l’effetto Soft Focus per applicare una sfocatura di tipo artistico.

Per quanto riguarda i Windows Phone, Adobe Photoshop.com può essere scaricata direttamente da cellulare navigando verso l’indirizzo m.photoshop.com direttamente dal browser del dispositivo.  Per i cellulari con Windows Mobile,  questa applicazione permette l’upload, la visualizzazione e la condivisione delle immagini.

L’utente deve possedere un account Photoshop.com di tipo Basic, che offre 2 GB di spazio. Per avere a disposizione maggior spazio on line, è necessario attivare  l’account Plus. Oltre all’editing di base, Photoshop.com consente l’accesso e la gestione diretta agli account di Facebook, Flickr, Photobucket e Picasa.

Segnala questa notizia ai tuoi amici

Ricerca una notizia

–> Novità per gli utenti dei Windows Phone e di iPhone. Adobe Systems Incorporated ha comunicato la disponibilità di Adobe Photoshop.com Mobile per i cellulari equipaggiati con Windows Mobile e di una versione della stessa applicazione specificatamente sviluppata per il melafonino.

Check Also

XIAOMI Redmi 2 Pro Smartphone : un quadcore sotto i 130 euro

Sempre più agguerriti, i marchi cinesi iniziano a far paura alle grandi case occidentali ecco …