PosteMobile: 10 Euro gratis sulla nuova SIM

Abbiamo ricevuto una serie di offerte da parte di PosteMobile e vorremmo che scriveste le vostre opinioni a riguardo. Inoltre ci hanno fornito dei codici che vi serviranno qualora decideste di attivare alcune offerte e senza dei quali non potrete usufruire di questi vantaggi. Se siete interessati contattateci per ricevere uno dei 10 codici che abbiamo a disposizione.

5×15: Pagando 5 euro la nuova SIM avremo 15 euro di traffico

Per usufruire di questa offerta è necessario effettuare la portabilità del numero telefonico ed essere possessodi di un conto BancoPosta o di una PostePay registrata.

Come detto in precedenza potete fare richiesta dei codici promozionali da presentare allo sportello per usufruire di tale offerta.

9xtutti è una speciale tariffa attivabile unicamente online, queste sono le caratteristiche dettagliate:

  • Chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali a 9 cent/min
  • SMS verso tutti i cellulari nazionali a 9 cent/SMS
  • Canone mensile: 4€ Il primo canone mensile viene addebitato in fase di attivazione del piano, i successivi saranno addebitati ogni 31 giorni.
  • Obbligo di Portabilità del proprio numero di cellulare
  • Senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.

Ricaricando almeno 15 euro è possibile inviare SMS a 9 centesimi senza canoni e senza costi per il mese successivo.

La terza promozione premia coloro che decidono di abbinare la propria PosteMobile al conto BancoPosta regalando nove euro di bonus per usufruire deii Servizi Semplifica dispositivi (Ricarica Postepay; pagamento bollettini, Bonifici e Postagiri) per tre mesi dall’attivazione della SIM.

Cosa ne pensate? Sinceramente credo che la prima sia una buona opportunità, soprattutto se abbiamo una SIM che utilizziamo poco.

Articolo sponsorizzato

Check Also

XIAOMI Redmi 2 Pro Smartphone : un quadcore sotto i 130 euro

Sempre più agguerriti, i marchi cinesi iniziano a far paura alle grandi case occidentali ecco …