iPLAYBOY: La rivista più amata dagli uomini direttamente online

Dopo una lunga attesa, PlayBoy, la rivista erotica più famosa del mondo, farà mostra di se anche attraverso i nostri browser. Il patron di Playboy, Hugh Hefner, aveva promesso ad inizio anno che le conigliette sarebbe arrivate direttamente sul nostro schermo ed è stato di parola.

Le  regole imposte da Cupertino per quanto riguarda le applicazioni con contenuti erotici devono aver fatto cambiare i piani di PlayBoy, che ha pensato di portare la sua rivista online tramite l’ HTML 5. In questo modo si potrà sfogliare comodamente la rivista anche dall’iPad senza che questo violi le regole dell’App Store.

Nasce cosi il sito iPLAYBOY, dove chiunque, dotato di un browser che supporta HTML 5, potrà gustarsi l’ultimo numero di PlayBoy, previo abbonamento.

La quantità di materiale disponibile sul sito è veramente enorme: son presenti tutti i numeri pubblicati dal 1953 fino ad oggi, per un totale di 130.000 pagine piene zeppe di foto di conigliette, articoli, paginoni centrali e molto altro ancora.

Il costo del servizio, non proprio economico, prevede un piano di sottoscrizione mensile da 8 dollari, annuale da 60 dollari e biennale da 100 dollari.

 

Check Also

Bytesized: Creare il proprio server Plex in pochi secondi

Viaggiate molto? Volete avere la vostra collezione di film sempre a portata di mano? In …