Chiunque abbia un blog in WordPress saprà quanto è difficile scegliere un buon template. Prima di scegliere questo infatti ho girato migliaia di siti e selezionato diversi template interessanti. Oggi ho deciso di condividerne 5 con voi, quelli che a mio parere sono i più interessanti. Naturalmente sono tutti gratuiti. Per vedere le demo clicca sulle immagini…
Sodelicious 2: Graficamente impeccabile e completamente personalizzabile. Adatto a qualunque tipo di blog. Per andare sul sito del creatore e scaricarlo clicca qui.
iPhone: è un template molto carino dal punto di vista grafico. Adatto a blog di telefonia, tecnologia ecc.. Con qualche piccola modifica si può utilizzare per qualunque progetto. Per scaricarlo clicca qui.
StudioPress: un tre colonne molto simpatico disponibile in diversi colori e stili. Per vederli tutti e scaricare quello che fa al caso tuo clicca qui.
(Not so) Fresh: questo è il massimo della semplicità, adatto a chi non ha grosse esigenze e cerchi qualcosa di leggero e veloce. Se sei tra questi e vuoi scaricarlo o vederne altri dello stesso produttore clicca qui.
Typebased: è familiare? Ebbene si anche il nostro è un template free…non c’è niente di male. Le cose che mi hanno colpito di questo template sono i colori e l’impaginazione. Vi segnalo anche che con questo tema, su Ubuntu non riesco a passare da una pagina all’altra utilizzando il menù in alto. Per scaricarlo o vedere altri template dello stesso produttore clicca qui.
Cosa ne pensate? Se avete template che secondo voi vale la pena citare psotate i link con le demo.
Ci è stato segnalato che il template “Revolution Church” è diventato a pagamento, l’ ho sostituito con “Typebased” Grazie Giacobino Davide